Tango Juve doppio Higuain e Dybala Bologna ko
نوشته شده توسط : nina

Già campione d'inverno con due giornate di anticipo, la Juventus è tornanta in campo e riscattato la delusione della Supercoppa Italiana superando 3-0 il Bologna. Possiamo vedere molti fan indossare la Maglie da calcio poco prezzo per allietare in su.

In campo - Allegri sceglie il 4-3-1-2, con Pjanic trequartista a supporto di Higuain e Dybala, che saranno i titolari in avanti. Nell'occasione, come detto, il difensore rossoblù Oikonomou lascia però troppo spazio all'argentino, che al 15' di testa sfiora il raddoppio su un colpo di testa che fa esaurire sul fondo un'azione semplicemente perfetta della Juve. E Maglia Juventus diventano sempre più popolare tra gli appassionati.

Il protagonista - Al di là della doppietta di Higuain, che non passa inosservata, la difesa della Juventus è stata ancora una volta grande protagonista. Con le piccole come con le grandi non ha mai paura di portare nella propria area gli attaccanti avversari. Insomma, non disdegna mai il corpo a corpo. E questo è segno evidente di tranuquillità, forza e solidità.





:: بازدید از این مطلب : 81
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 20 دی 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: